Si pubblica tabella riassuntiva dell’organigramma risultante dalla prima tranche d’incarichi FIS / MOF, (prot 59 del 2020-01-09). Cordiali Saluti, il dirigente, Claudio Meneghini
Incarico | Personale | Obiettivi |
---|---|---|
FUNZIONE STRUMENTALE Area Italiano L2 | AGNELLI ANNA Monza | Definire, coordinando la commissione Italiano L2, il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi d'Italiano L2, dal livello pre-QCER al livello B1, estrmi inclusi, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
INCARICO Collaboratore dirigente (Monza) | AGNELLI ANNA Monza | Segue atto formale d'attribuzione delle mansioni |
COMMISSIONE COORDINAMENTO RICONOSCIMENTO CREDITI | AGNELLI ANNA Monza | Coordinamento del riconoscimento dei crediti e studio della codificazione delle buone prassi in atto, al fine della loro sistematizzazione; partecipazione alla commissione plenaria col secondo livello |
COMMISSIONE Scuola e territorio (15enni) | AGNELLI ANNA Monza | Relazioni con gli istituti comprensivi; redazione di linee guida e raccordo segreteria / plessi / istituti comprensivi |
COMMISSIONE Scuola e territorio (Mobilità professionale internazionale, gruppo d'interscambio) | AGNELLI ANNA Monza | Mentoring e supporto per la partecipazione della scuola al programma di mobilità professionale internazionale, investito del compito di preparare i criteri per la scelta dei partecipanti al programma di mobilità professionale |
COMMISSIONE Scuola e territorio (Studio pagina Facebook) | AGNELLI ANNA Monza | Studio della fattibilità, nel rispetto dei dati personali, di una pagina Facebook del CPIA Monza |
INCARICO Team digitale | AGNELLI ANNA Monza | Perseguire e implementare la innovazione digitale nell'ambito della istituzione scolastica. |
GRUPPO DI LAVORO GLI | ALICE DI MARIA Arcore | Gruppo di lavoro per la inclusione ex d. lgs. 66/2019 |
GRUPPO DI LAVORO GLI | AMATO ANGELA MARIA AUSILIA Limbiate | Gruppo di lavoro per la inclusione ex d. lgs. 66/2017 |
COMMISSIONE Scuola e territorio (15enni) | AMATO MARIANGELA Limbiate | Relazioni con gli istituti comprensivi; redazione di linee guida e raccordo segreteria / plessi / istituti comprensivi |
PROGETTO DIDATTICA MEDIE | BASSO LUISA Desio | Sotto il coordinamento della funzione strumentale, definire il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi del primo periodo, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
COMMISSIONE Scuola e territorio (15enni) | BASSO LUISA Desio | Relazioni con gli istituti comprensivi; redazione di linee guida e raccordo segreteria / plessi / istituti comprensivi |
COMMISSIONE Scuola e territorio (Mobilità professionale internazionale, gruppo d'interscambio) | BURASCHI ELISABETTA Limbiate | Mentoring e supporto per la partecipazione della scuola al programma di mobilità professionale internazionale, investito del compito di preparare i criteri per la scelta dei partecipanti al programma di mobilità professionale |
INCARICO Collaboratore dirigente (Casa circondariale) | CANZI GIOVANNA Monza (Carcere) | Segue atto formale d'attribuzione delle mansioni |
COMMISSIONE COORDINAMENTO RICONOSCIMENTO CREDITI | CANZI GIOVANNA Monza (Carcere) | Coordinamento del riconoscimento dei crediti e studio della codificazione delle buone prassi in atto, al fine della loro sistematizzazione; partecipazione alla commissione plenaria col secondo livello |
PROGETTO Biblioteca | CIOFFI FRANCESCO Arcore | Gestione prestiti, sistemazione e riordino materiale |
PROGETTO DIDATTICA MEDIE | CIOFFI FRANCESCO Carate Brianza | Sotto il coordinamento della funzione strumentale, definire il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi del primo periodo, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
PROGETTO Festa fine anno e uscite di istruzione arcore | CRACCHIOLO NINA Arcore | Organizzazione uscite di istruzione Arcore. |
PROGETTO DIDATTICA MEDIE | DELVECCHIO VINCENZO Monza | Sotto il coordinamento della funzione strumentale, definire il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi del primo periodo, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
GRUPPO DI LAVORO GLI | DELVECCHIO VINCENZO | Gruppo di lavoro per la inclusione ex d. lgs. 66/2020 |
INCARICO Team digitale | DIFEO VINCENZO Limbiate | Perseguire e implementare la innovazione digitale nell'ambito della istituzione scolastica. |
FUNZIONE STRUMENTALE Area licenza media | DIFEO VINCENZO Limbiate | Definire, coordinando la commissione licenza media, il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi del primo periodo, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
INCARICO Collaboratore dirigente (Limbiate) | DIFEO VINCENZO Limbiate | Segue atto formale d'attribuzione delle mansioni |
COMMISSIONE COORDINAMENTO RICONOSCIMENTO CREDITI | DIFEO VINCENZO Limbiate | Coordinamento del riconoscimento dei crediti e studio della codificazione delle buone prassi in atto, al fine della loro sistematizzazione; partecipazione alla commissione plenaria col secondo livello |
COMMISSIONE Scuola e territorio (Studio pagina Facebook) | GAGLIARDI MARIO Monza | Studio della fattibilità, nel rispetto dei dati personali, di una pagina Facebook del CPIA Monza |
INCARICO Team digitale | GAGLIARDI MARIO Monza | Perseguire e implementare la innovazione digitale nell'ambito della istituzione scolastica. |
PROGETTO Festa fine anno e uscite di istruzione arcore | GALFANO ROSANNA Arcore | Organizzazione uscite di istruzione Arcore. |
INCARICO Collaboratore dirigente (Carate Brianza) | IANNI ALESSANDRA Carate Brianza | Segue atto formale d'attribuzione delle mansioni |
COMMISSIONE COORDINAMENTO RICONOSCIMENTO CREDITI | IANNI ALESSANDRA Carate Brianza | Coordinamento del riconoscimento dei crediti e studio della codificazione delle buone prassi in atto, al fine della loro sistematizzazione; partecipazione alla commissione plenaria col secondo livello |
PROGETTO DIDATTICA ITALIANO L2 | IANNI ALESSANDRA Carate Brianza | Sotto il coordinamento della funzione strumentale Italiano L2, contribuire a definire, il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi d'Italiano L2, dal livello pre-QCER al livello B1, estrmi inclusi, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
COMMISSIONE Scuola e territorio (15enni) | IANNI ALESSANDRA Carate Brianza | Relazioni con gli istituti comprensivi; redazione di linee guida e raccordo segreteria / plessi / istituti comprensivi |
COMMISSIONE Scuola e territorio (ASL · Sindacato) | IANNI ALESSANDRA Carate Brianza | Relazioni coi soggetti ASL e sindacali per gli interventi di formazione civica nei corsi di Italiano L2 |
PROGETTO Biblioteca | MATARRESE FABIO Desio | Continuazione dell'organizzazione del punto di Desio della biblioteca di istituto. Prima indicizzazione dei volumi. Prima tessitura di relazioni col territorio, in vista di un coordinamento col sistema bibliotecario territoriale; coordinamento col punto bibliotecario di Arcore. |
COMMISSIONE Scuola e territorio (Mobilità professionale internazionale, gruppo d'interscambio) | MATARRESE FABIO Desio | Mentoring e supporto per la partecipazione della scuola al programma di mobilità professionale internazionale, investito del compito di preparare i criteri per la scelta dei partecipanti al programma di mobilità professionale |
COMMISSIONE Scuola e territorio (secondo periodo) | MESOLELLA CLAUDIA Monza (Carcere) | Sotto il coordinamento della funzione strumentale per il raccordo con le superiori, definire, il curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi del secondo periodo, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
INCARICO Tutor docenti neoimmessi in ruolo | MILANI CLAUDIA Desio | Tutor docenti neoimmessi in ruolo |
FUNZIONE STRUMENTALE Area raccordo superiori | MILANI CLAUDIA Desio | Definire, coordinando la commissione secondo periodo, il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi del secondo periodo, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
PROGETTO Biblioteca | MILANI CLAUDIA Desio | Continuazione dell'organizzazione del punto di Desio della biblioteca di istituto. Prima indicizzazione dei volumi. Prima tessitura di relazioni col territorio, in vista di un coordinamento col sistema bibliotecario territoriale; coordinamento col punto bibliotecario di Arcore. |
PROGETTO Festa fine anno e uscite di istruzione arcore | PECORELLI MARINA Arcore | Organizzazione festa fine anno Arcore, organizzazione uscite di istruzione Arcore. |
PROGETTO Festa fine anno e uscite di istruzione arcore | QUADRATI FRANÇOIS Arcore | Sotto il coordinamento della funzione strumentale Italiano L2, contribuire a definire, il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi d'Italiano L2, dal livello pre-QCER al livello B1, estrmi inclusi, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
PROGETTO Organizzazione eventi casa circondariale Monza | QUATTROCCHI FINA Monza (Carcere) | Organizzazione evento di fine anno casa circondariale Monza |
INCARICO Animatore digitale | RECATTI CARMELO Arcore | |
PROGETTO Biblioteca | RECATTI CARMELO Arcore | Implemetazione e gestione catalogo informatizzato ALEX |
PROGETTO Biblioteca | RIVA ALESSANDRA Arcore | Sovraintendenza e sviluppo biblioteca; consulenza prestiti |
INCARICO Collaboratore dirigente (Arcore, vicario) | RIVA ALESSANDRA Arcore | Segue atto formale d'attribuzione delle mansioni |
COMMISSIONE COORDINAMENTO RICONOSCIMENTO CREDITI | RIVA ALESSANDRA Arcore | Coordinamento del riconoscimento dei crediti e studio della codificazione delle buone prassi in atto, al fine della loro sistematizzazione; partecipazione alla commissione plenaria col secondo livello |
INCARICO Coordinatore sede d'esame CILS | RIVA ALESSANDRA Arcore | Coordinamento sede d'esame CILS; aggiornamento pagina CILS del sito Web, organizzazione delle sessioni d'esame, raccordo segreteria CPIA / Università di Siena |
COMMISSIONE Mobilità professionale internazionale, gruppo d'interscambio | RIVA ALESSANDRA Arcore | Mentoring e supporto per la partecipazione della scuola al programma di mobilità professionale internazionale, investito del compito di preparare i criteri per la scelta dei partecipanti al programma di mobilità professionale |
PROGETTO Biblioteca | ROBUSTELLINI FEDERICA Arcore | Gestione prestiti, sistemazione e riordino materiale |
COMMISSIONE Mobilità professionale internazionale, gruppo d'interscambio | ROBUSTELLINI FEDERICA Arcore | Mentoring e supporto per la partecipazione della scuola al programma di mobilità professionale internazionale, investito del compito di preparare i criteri per la scelta dei partecipanti al programma di mobilità professionale |
COMMISSIONE Scuola e territorio (15enni) | ROBUSTELLINI FEDERICA Arcore | Relazioni con gli istituti comprensivi; redazione di linee guida e raccordo segreteria / plessi / istituti comprensivi |
COMMISSIONE Scuola e territorio (secondo periodo) | ROBUSTELLINI FEDERICA Arcore | Sotto il coordinamento della funzione strumentale per il raccordo con le superiori, definire, il curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi del secondo periodo, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
PROGETTO DIDATTICA MEDIE | SCALA MIRANDA Arcore | Sotto il coordinamento della funzione strumentale, definire il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi del primo periodo, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
COMMISSIONE Scuola e territorio (ASL · Sindacato) | SCALA MIRANDA Arcore | Relazioni coi soggetti ASL e sindacali per gli interventi di formazione civica nei corsi di Italiano L2 |
COMMISSIONE Scuola e territorio (orientamento) | SCALA MIRANDA Arcore | Fino a Dicembre 2019: partecipazione al tavolo orientamento, restituzione dei risultati a livello di istituzione scolastica; successivamente: consigli orientativi agli studenti e famiglie dei minorenni |
COMMISSIONE Scuola e territorio (secondo periodo) | SCIANNAMÉ NICOLA Monza | Sotto il coordinamento della funzione strumentale per il raccordo con le superiori, definire, il curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi del secondo periodo, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
COMMISSIONE Mobilità professionale internazionale, gruppo d'interscambio | SCUTELLÀ SANDRO Sede amministrativa | Mentoring e supporto per la partecipazione della scuola al programma di mobilità professionale internazionale, investito del compito di preparare i criteri per la scelta dei partecipanti al programma di mobilità professionale |
PROGETTO DIDATTICA MEDIE | SPINELLI LORENA Desio | Sotto il coordinamento della funzione strumentale Italiano L2, contribuire a definire, il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi d'Italiano L2, dal livello pre-QCER al livello B1, estrmi inclusi, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
FUNZIONE STRUMENTALE Area inclusione | SPORZON MARA Limbiate | Curare la inclusione nel senso piú ampio, formativa, sociale, lavorativa (dal punto di vista scolastico); Curare il rapporto con gli Enti del territorio (Comune, ASL, UONPIA, Associazioni, ecc ), CTS, CTI e UST; Fornire informazioni circa le disposizioni normative vigenti; Collaborare, ove richiesto, alla elaborazione di strategie volte al superamento dei problemi nella classe con alunni con DSA; Convocare e presiedere le riunioni del gruppo H, nel caso di alunni DVA iscritti; Convocare e presiedere il dipartimento inclusione. |
PROGETTO DIDATTICA ITALIANO L2 | SPORZON MARA Limbiate | Sotto il coordinamento della funzione strumentale Italiano L2, contribuire a definire, il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi d'Italiano L2, dal livello pre-QCER al livello B1, estrmi inclusi, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |
INCARICO Coordinamento attività cyberbullismo | VAGO MARIA ANTONIETTA Desio | Coordinamento delle attività della scuola in relazione al cyberbullismo, partecipazione alla relativa rete di scopo di ambito locale, coordinamento delle attività della sottocommissione cyberbullismo (inclusa nella commissione scuola e territorio) |
INCARICO Collaboratore dirigente (Desio) | VAGO MARIA ANTONIETTA Desio | Segue atto formale d'attribuzione delle mansioni |
COMMISSIONE COORDINAMENTO RICONOSCIMENTO CREDITI | VAGO MARIA ANTONIETTA Desio | Coordinamento del riconoscimento dei crediti e studio della codificazione delle buone prassi in atto, al fine della loro sistematizzazione; partecipazione alla commissione plenaria col secondo livello |
PROGETTO DIDATTICA MEDIE | VERGA LETIZIA Limbiate | Sotto il coordinamento della funzione strumentale, definire il Curriculum d'istituto e le UDAs per i corsi del primo periodo, anche al fine di rendere scientificamente attendibile lattribuzione dei crediti formativi. Favorire lo scambio di materiali didattici tra docenti, attraverso la creazione di un archivio condiviso in cui raccogliere i migliori materiali progettati dai docenti. |