FLC CGIL Graduatorie provinciali e d’istituto, ultime notizie

Logo FLC CGIL

Graduatorie provinciali e d’istituto,
ultime notizie

Prosegue, non senza difficoltà da parte degli interessati, l’inserimento nel sistema di gestione delle domande per l’istituzione delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) e l’aggiornamento di quelle d’istituto per il biennio 2020/2021 e 2021/2022.

I sindacati della scuola maggiormente rappresentativi hanno denunciato i malfunzionamenti del sistema e chiesto la proroga della presentazione delle istanze, prevista entro le ore 23.59 del 6 agosto. Leggi la notizia.

Come presentare domanda? Nel nostro speciale, requisiti, informazioni, approfondimenti e tutto ciò che occorre per compilare l’istanza. Vai allo speciale.

In relazione alle graduatorie provinciali per le supplenze e alle graduatorie d’istituto l’Ufficio legale della FLC CGIL ha anche individuato alcune posizioni che possono essere oggetto di un’azione vertenziale. Per avere indicazioni e informazioni sui ricorsi e la possibilità di presentare una richiesta di interesse per l’avvio di un percorso vertenziale, continua a leggere la notizia.

Aggiornamenti e ultime notizie

In evidenza

Linee guida sulla didattica a distanza: si prepara una scuola in molti casi a tempo ridotto

Università: il Ministro prende l’impegno di far partire il confronto sindacale a inizio settembre