2020-08-26 Prot. 2802 · Plesso RODARI Desio, Cantiere, Inizio Scuola 2 Settembre

Atti, Albo

Comune di Desio

Sindaco
Assessore Istruzione
Ufficio Tecnico

EpC
USR Lombardia

Ufficio V
Dirigente Territoriale AT Mb
Dirigente IC Prati, Desio
Commissario Straordinario
Staff

Oggetto: prossimo inizio delle attività didattiche e richiesta di conferma termine cantierizzazione del plesso Rodari; richiesta d’eventuali prescrizioni concernenti le pertinenze

Premesso che da ispezione effettuata in loco, il plesso Rodari, piazza Nenni 1, appare ancora cantierizzato, si domanda di voler confermare allo scrivente ufficio – con cortese urgenza – che la sede sarà liberata dal cantiere in oggetto entro la data d’inizio delle attività didattiche, previsto per questa istituzione scolastica autonoma per la data del 2 Settembre 2020, giuste le relative delibere collegiali.

Si richiede inoltre di voler comunicare formalmente allo scrivente eventuali prescrizioni concernenti le pertinenze, qualora queste ultime restino occupate dal cantiere in oggetto.

Nel ringraziare, l’occasione è gradita per porgere

Cordiali Saluti,

Il dirigente, Claudio Meneghini

2020-08-26 Plesso RODARI [Desio], Cantiere, Inizio Scuola 2 Settembre-signed.pdf