2020-10-21 Prot. 3499 · Elezioni Online

Al personale docente
Alle famiglie degli studenti minorenni

EpC

A tutto il personale
Agli stakeholders

Oggetto: trasferimento in linea delle elezioni del 31 Ottobre

Con la presente, in recepimento del DPCM 18 Ottobre 2020, e quale misura di prevenzione del contagio da Coronavirus, viene disposto che le elezioni in oggetto si terranno in linea.

Per esercitare l’elettorato passivo è disponibile il formulario:

Al fine di rendere concretamente possibile la pubblicazione delle candidature e la convocazione dei comizi elettorali in linea da parte dello scrivente ufficio, le candidature dovranno essere proposte entro le ore 11:59 del giorno 26 Ottobre 2020. In caso di mancato esercizio del diritto all’elettorato passivo entro le 11:59 del giorno 26 Ottobre 2020, l’acquisizione agli atti della stampa pdf delle risposte al formulario costituirà atto d’ufficio comprovante la rinuncia della componente all’elettorato passivo, e sarà possibile derogare dalla redazione e invio del verbale di cui alla nota prot. 3362 del 13 Ottobre 2020.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione,

Il dirigente, Claudio Meneghini

2020-10-21 Elezioni Online-signed.pdf