USB Lombardia: “Sicuri, a scuola”: presentazione a Milano il 18 settembre

From: USB Lombardia <lombardia>
Date: Wed, Sep 16, 2020 at 8:58 AM
Subject: USB Lombardia: “Sicuri, a scuola”: presentazione a Milano il 18 settembre

USB Unione Sindacale di Base

Venerdì 18 settembre alle 16.30 presso la sede regionale di USB Lombardia presenteremo l’instant book “Sicuri, a scuola. Diritti e sicurezza ai tempi del Covid 19”, redatto da Rete Iside, USB Scuola e OSA.

Alla presentazione parteciperanno Lucia Donat Cattin per USB Scuola, OSA e Francesco Tuccino per lavoroinsicurezza.org, la piattaforma che contiene tutti gli aggiornamenti sulla normativa su salute e sicurezza sul lavoro e su cui si sviluppa la parte online integrativa del testo.

Invitiamo tutti i delegati e gli iscritti di USB a partecipare alla presentazione, segnalando la partecipazione all’indirizzo email milano.scuola@usb.it al fine di organizzare gli spazi in modo da rispettare le norme sul distanziamento sociale.

In caso di superamento del limite di posti disponibili, l’evento sarà trasmesso sul sito USB Lombardia e sui nostri canali facebook e youtube, così da consentire la massima partecipazione possibile.

Al termine della presentazione si svolgerà una assemblea di preparazione allo sciopero del 24 e 25 settembre, che vedrà Milano protagonista del corteo del 25 e al quale USB è nelle condizioni di contribuire in modo significativo in termini di contenuti e partecipazione.

Unione Sindacale di Base

Lombardia