FLC CGIL Ultime notizie personale precario

Pagamento stipendi personale supplente:
a gennaio liquidazione completa delle spettanze

Nel giro di 10 giorni, grazie anche alla nostra costante pressione e vigilanza, saranno liquidati gli stipendi del personale aggiuntivo assunto in contrasto alla pandemia, del personale supplente breve e saltuario e dei supplenti nominati in sostituzione dell’organico aggiuntivo medesimo.
È quanto ha comunicato il Ministero dell’Istruzione alle scuole con la nota 604 dell’11 gennaio 2021.

Abbiamo seguito passo passo tutta la vicenda e continueremo a vigilare sul rispetto delle scadenze comunicate dal ministero a tutela del diritto alla retribuzione dei lavoratori che hanno atteso anche più del dovuto subendo le lentezze e le distorsioni funzionali della macchina amministrativa del MEF.

Continua a leggere la notizia

Iscriviti alla FLC CGIL

Riaperture scuole: basta caos!

Coronavirus COVID-19: ultimi aggiornamenti

Notizie precari

Personale ATA: confronto su rinnovo graduatorie terza fascia, chiamata veloce e programmi e prove DSGA

Graduatorie provinciali per le supplenze: convocazione al Ministero dell’Istruzione