FLC CGIL Precari: nella scuola italiana è record di cattedre vuote

Precari: nella scuola italiana
è record di cattedre vuote

In piena era COVID, come se non bastassero i problemi della scuola connessi alla tutela della salute di alunni e personale, ai limiti sempre più evidenti della didattica digitale e ai ritardi su trasporti e tracciamento, si somma una gestione del reclutamento che sta mettendo a dura prova la tenuta del sistema scuola.

Ancora migliaia di posti da coprire e ritardi negli stipendi dei supplenti. Sul nostro sito un’attenta analisi sui limiti di un sistema di reclutamento voluto dalla Ministra Azzolina che lascia migliaia di cattedre vuote.

Continua a leggere la notizia.

Iscriviti alla FLC CGIL

Graduatorie ATA terza fascia: chi può presentare domanda

Pagamento stipendi personale supplente: emissione speciale di NoiPA per il 25 gennaio

Coronavirus COVID-19: ultimi aggiornamenti