Al personale docente
EpC
A tutto il personale
Oggetto: Collegio Elettronico – 29 Giugno 2021 ore 09:30-11:30
Il collegio docenti è convocato in seduta ordinaria, in forma elettronica, per il giorno 29 Giugno 2021 ore 09:30-11:30.
OdG e relativi documenti preparatori:
-
PON 9707 Apprendimento e socialità;
-
Piano Estate: recepimento delle note ministeriali DPIT 643 del 27 Aprile 2021 e DGRUF 11653 del 14 Maggio 2021;
-
Percorso sperimentale indirizzo musicale;
-
Documenti preparatori: si veda piú sotto;
-
-
Percorso sperimentale: elevamento al 30% della percentuale di FAD (anche sincrona);
-
Aggiornamento PTOF per l’anno scolastico 2021/22;
-
Documenti preparatori: si veda piú sotto;
-
-
Relazioni funzioni strumentali;
-
Documenti preparatori: si veda piú sotto;
-
-
Proposta del collegio docenti per il calendario scolastico 2020-21;
-
A oggi non è uscita nota USR Lombardia, pertanto si propone la conferma delle linee generali del calendario precedente, e, se applicabile, sospensione attività didattiche 22 Dicembre 2021 (MER), 7 Gennaio 2022 (VEN), 3 Giugno 2022 (VEN);
-
Ulteriore materiale documentale preparatorio e disposizioni per l’alimentazione del relativo dossier:
Al fine di consentirne l’esame da parte dei membri dell’assemblea,
-
Il prof. Matarrese,
-
la commissione PTOF (mediante un membro a scelta)
-
le funzioni strumentali
provvedano per favore a caricare rispettivamente i seguenti documenti:
-
Progetto Indirizzo musicale
-
PTOF aggiornamento 2021/22
-
Relazione Funzione Strumentale
entro Lunedí 28 Giugno 2021 ore 12:00 attraverso il seguente form del Google:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdiXjwGJEIj3EaD_cs1oqUZhjEYFOK5hNDXQRcXcMy3fNRubA/viewform
Il personale consulti per favore, a partire dalle ore 12:01 del Lunedí 28 Giugno, il foglio elettronico condiviso:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1GdX3ERt-3s_WcXdaR-QmKLE9WErAlIXdx0mm9-xLSYY/edit?usp=sharing
Il Google, nel creare la tabella di dati, rende evidente la natura del documento e l’utente che l’ha televersato.
Ordine dei lavori:
Ore 09:30-10:30: Esercizio della facoltà di discussione elettronica;
La discussione avverrà in forma elettronica. Per ragioni di capacità di banda, essa non prevederà la trasmissione né di suoni, né d’immagini, bensí di sole stringhe di testo. La identità dei partecipanti è garantita dall’associazione formale già in essere tra indirizzo di posta elettronica @cpia.edu.it e la relativa unità di personale. Il link alla discussione verrà inviato per posta elettronica.
Ore 10:30-11:30: esercizio del diritto di voto elettronico;
Formulario di voto e foglio firme si trovano alla URL:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeVf7qloSwkoN0SEwbK3SVERA4y3QWCo4fMo6BBkZLTj5qBUQ/viewform
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione,
Il dirigente, Claudio Meneghini, firmato digitalmente