FLC CGIL AFAM, contratto: prospetto degli arretrati

AFAM e CCNL “Istruzione e Ricerca” 2019-2021: prospetto degli arretrati

In una precedente notizia avevamo analizzato le principali novità del CCNL “Istruzione e Ricerca” 2019-2021 del 18 gennaio 2024 relative al settore AFAM.
In particolare, avevamo segnalato come il CCNL avesse previsto la distribuzione a tutto il personale, sulla parte della retribuzione accessoria avente carattere fisso e ricorrente, le risorse, pari a 8,5 milioni di euro, stanziate dalla legge di bilancio 2022.

Gli incrementi, su base mensile, decorrono dal 1° gennaio 2022.
Sul nostro sito le tabelle che quantifichiamo gli arretrati maturati fino a gennaio 2024.
Una volta attribuiti gli arretrati, sarà adeguato lo stipendio mensile sulla base degli incrementi previsti dal CCNL.

APPROFONDISCI
SCARICA IL CONTRATTO

La carovana FLC CGIL per l'Italia

Articolo 33 si trasforma: la conoscenza diventa open access