FLC CGIL Prove scritte concorsi PNRR: esiti per regione

Prove scritte concorsi PNRR: esiti per regione

Il Ministero dell’Istruzione ha diffuso i dati sull’esito delle prove scritte dei concorsi ordinari PNRR della scuola banditi nel 2023.

Il concorso per la scuola primaria e dell’infanzia, bandito per 15.340 posti ha visto presenti alle prove scritte 55.676 docenti, hanno superato la prova in 44.615 pari all’80% circa dei presenti.
Il concorso per la scuola secondaria per complessivi 29.314 posti, ha visto presenti nei primi 4 turni della prova scritta 130.252 candidati e hanno superato la prova in 113.543, pari all’87% circa dei partecipanti.

Tabelle dettagliate:

I nostri speciali concorso docenti 2023, scuola infanzia e primaria e scuola secondaria.

Iscriviti alla FLC CGIL

Certificazione informatica personale ATA: a breve una direttiva da parte di Accredia

Docenti, nuovi percorsi abilitanti: rivedi la diretta [VIDEO]

Le lauree fasulle e le insostenibili assuefazioni sull’università