Informati con UIL Scuola Rua | La nostra newsletter di informazione | 17 MAGGIO 2024

VENERDÌ 17 MAGGIO 2024

Carissime e carissimi,
ecco l’ultimo aggiornamento sugli esiti delle elezioni del CSPI che si sono svolte il 7 maggio in tutte le scuole d’Italia. Stiamo lavorando sui dati e presto avremo informazioni precise da condividere con voi. Siamo in pieno work in progress!

Il vostro impegno è stato davvero straordinario e ci teniamo a ringraziarvi ancora una volta per il supporto nei confronti dei nostri candidati.

Come sapete, il CSPI è un organo di garanzia dell’unitarietà del sistema nazionale dell’istruzione e svolge una funzione di supporto tecnico-scientifico per l’esercizio delle funzioni di governo in materia di istruzione.

Sappiamo che state attendendo con impazienza i risultati delle elezioni, proprio come noi. Vi chiediamo di aspettare ancora un po’: questo appuntamento è fondamentale e merita un’elaborazione accurata e affidabile.

Grazie ancora per la vostra straordinaria partecipazione e supporto.

LA VIDEO GUIDA

RIVEDI LA DIRETTA SU ORIZZONTESCUOLA

EUROPA| INIZIATIVA UIL

Bombardieri/Letta – Presentazione del “Rapporto sul Futuro del Mercato Unico Europeo”
SCARICA IL RAPPORTO
IL SERVIZIO DELL’EVENTO

SULLA STAMPA

PNRR scuola: utilizzato solo il 17% delle risorse
D’Aprile: “L’incapacità di spesa strutturale nel sistema nazionale di istruzione è tema che attraversa gli ultimi decenni di spesa pubblica”
LEGGI L’ARTICOLO SU IL FATTO QUOTIDIANO

VI SEGNALIAMO

Cedu, il divieto del velo non viola la libertà di religione.
La Corte Europea: lo scopo è proteggere gli alunni da qualsiasi forma di pressione sociale e di proselitismo.
LEGGI LA NOTIZIA

NEWSLETTER UIL SCUOLA

ISCRIVITI DAL SITO
Copyright 2022 © UIL Scuola. Tutti i diritti sono riservati.

Il nostro indirizzo email è: