FLC CGIL Aggiornamenti graduatorie terza fascia ATA e GPS docenti

GRADUATORIE TERZA FASCIA PERSONALE ATA

Sono aperte fino alle ore 23:59 del 28 giugno 2024 le funzioni per la presentazione online delle domande relative alle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio scolastico 2024-2027. Il DM 89/24 regola le procedure.
I profili per cui è possibile fare domanda sono: collaboratore scolastico, assistente amministrativo, assistente tecnico, operatore dei servizi agrari, guardarobiere, infermiere, cuoco e, prossimamente, operatore scolastico.
Sul nostro sito lo speciale con informazioni, approfondimenti, guide e ciò che occorre per compilare la domanda.
Per una consulenza personalizzata, contattaci.

VAI ALLO SPECIALE

GPS DOCENTI

Scadranno tra poco meno di una settimana (ore 23:59 del 10 giugno 2024) i termini per presentare domanda di integrazione/aggiornamento delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) e delle correlate graduatorie d’istituto del personale docente ed educativo della scuola. L’OM 88/24 (allegati) regola le procedure.
Sul nostro sito lo speciale con informazioni, approfondimenti, guide, FAQ e ciò che occorre per compilare la domanda.. Disponibili anche le applicazioni per il calcolo del punteggio e la consultazione delle classi di concorso/titolo di studio.
Per una consulenza personalizzata, contattaci.

VAI ALLO SPECIALE

Iscriviti alla FLC CGIL

Università, Fracassi: la bozza di riforma sul pre-ruolo affossa il sistema universitario

Elezioni 8 e 9 giugno: utilizzo delle scuole e obblighi del personale [GUIDA]