AFAM: utilizzazioni temporanee 2024/2025
Sul sito del Cineca dedicato all’alta formazione artistica e musicale sono state pubblicate le cattedre e i posti inizialmente disponibili per le utilizzazioni temporanee 2024/2025.
Il personale docente e il personale tecnico amministrativo interessato a presentare domanda di utilizzazione, deve farlo entro venerdì 5 luglio. Le domande vanno indirizzate alle istituzioni ove si aspira ad essere utilizzati indipendentemente dalla disponibilità delle cattedre e posti inizialmente resi noti.
Le utilizzazioni saranno pubblicate il 26 luglio 2024.
Tutti i dettagli sul nostro sito.
LEGGI LA NOTIZIA |
In evidenza
Autonomia differenziata: Parlamento approva in via definitiva la legge [VIDEO]
Autonomia differenziata, Fracassi: lavoreremo per cancellare questo obbrobrio
AFAM e PNRR: decreti di autorizzazioni e schede analitiche dei progetti di internazionalizzazione
Fondi europei 2021-2027: notizie e provvedimenti
Online il numero di giugno di Articolo 33
Notizie AFAM
Pubblicati i trasferimenti del personale per l’a.a. 2024/2025
Le ultime novità introdotte dal Regolamento sul reclutamento
La nota del MUR sull’utilizzo delle risorse 2024 per la formazione del personale
Mobilità AFAM 2024/2025: pubblicati i punteggi definitivi
AFAM e dottorati di ricerca: adottate le Linee Guida per l’accreditamento
Catania: FLC CGIL Sicilia, Tar ci dà ragione, subito il reintegro dei 4 coadiutori del Conservatorio
_________________
Altre notizie di interesse
Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
180 servizi e tutele CGIL e FLC CGIL
Visita il sito di articolotrentatre.it
Scegli di esserci: iscriviti alla FLC CGIL
Servizi assicurativi per iscritti e RSU FLC CGIL
Vuoi ricevere gratuitamente il Giornale della effelleci? Clicca qui
Per l’informazione quotidiana, ecco le aree del sito nazionale dedicate alle notizie di: scuola statale, scuola non statale, università e AFAM, ricerca, formazione professionale.
Siamo anche presenti su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.
__________________