FLC CGIL Scuola, speciale personale ATA

Procedura valutativa di progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione riservata ai facenti funzione DSGA

Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando su InPa per la procedura valutativa di progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione riservata ai facenti funzione DSGA. Finalmente da venerdì 19 luglio alle 12 e fino alle 23:59 del 29 luglio 2024 è possibile presentare domanda.

Decreto Direttoriale 1897 del 17 luglio 2024
Nota 110699 del 18 luglio 2024 – DD 1897-24
FAQ del Ministero

Il servizio è eventualmente raggiungibile anche attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”, collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Servizi > lettera p > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive, vai al servizio”.

Sul nostro sito mettiamo a disposizione una scheda di lettura e un foglio di calcolo, predisposto dal Coordinamento Nazionale DSGA della FLC CGIL, per conoscere con quale punteggio si accederà alla graduatoria. Online anche il video della rubrica “chiedilo a effellecì” dedicato alla procedura. “Rivedi la diretta.

SCHEDA
FOGLIO DI CALCOLO

_________________

Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Autonomia differenziata: 20 luglio, iniziata la campagna referendaria

Emergenza segreterie scolastiche: basta scaricare tutto sulle scuole

Mostra virtuale Piazza della Loggia 28 maggio 1974: “Non potevano essere che lì”

Personale ATA, altre notizie di interesse

Posizioni economiche ATA: a luglio gli incrementi previsti dal nuovo CCNL

Posizioni economiche ATA: a settembre le nuove procedure

Sulla sostituzione dei DSGA assenti nessuna modifica del contratto, ma una puntuale e coerente attuazione. No a letture strumentali e fuorvianti

Sostituzione del titolare di incarico di Dsga: firmato il decreto ministeriale

Organici scuola 2024/2025: personale ATA, adeguamento alle situazioni di fatto

Decreto Scuola: la Camera approva un provvedimento dannoso per il sistema di istruzione

È stato convertito in legge il Decreto Coesione. Le misure per la scuola

La FLC CGIL nazionale è anche su WhatsApp

_________________

Per l’informazione quotidiana, ecco le aree del sito nazionale dedicate alle notizie di: scuola statale, scuola non statale, università e AFAM, ricerca, formazione professionale.
Siamo anche presenti su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.