FLC CGIL Supplenze docenti, entro il 7 agosto le domande

Supplenze docenti, entro il 7 agosto la presentazione delle domande

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato l’annuale Circolare ministeriale 115135 del 25 luglio 2024 sulle supplenze che contiene le indicazioni relative alla stipula dei contratti a tempo determinato per il prossimo anno scolastico 2024/2025. “Chiedilo a effellecì”: assunzioni, supplenze, 150 scuole. Rivedi la diretta.

Il giorno precedente alla pubblicazione della circolare, si è tenuto l’incontro di informativa con i sindacati, nel corso del quale abbiamo denunciato il grave il ritardo con cui parte la procedura. Le nostre richieste.

Sia per quel che riguarda le nomine da GPS I fascia sostegno, che per le nomine da GAE e GPS per contratti al 31 agosto e 30 giugno, le domande dovranno essere presentate entro il 7 agosto (ore 14.00) su Istanze online.

APPROFONDISCI

Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Assunzioni 2024/2025: possibili solo 45 mila immissioni su 62 mila cattedre vacanti. Per i concorsi PNRR ancora in svolgimento le nomine andranno avanti fino a dicembre

Incontro con la Ministra Bernini: l’impegno a futuri approfondimenti