INTERPELLO PER LA COPERTURA DI POSTI ART. 13 C. 23 OM 88 / 2024
-
DENOMINAZIONE SCUOLA: CPIA MONZA E BRIANZA
-
INDIRIZZO SCUOLA: ISTRUZIONE ADULTI
-
CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLA: MBMM0CC00L
-
LINK DOVE PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd-UQgdCWg3HOhcrG-i7Wr5-x-7cZtrgE8UEsz_EaoHulWWJA/viewform
OGGETTO: Interpello per supplenza su classe di concorso EEEE – Italiano L2 per adulti – supplenza Breve e Saltuaria fino al 6 Ottobre 2024, 12h settimanali, spezzone, sede di Arcore e Vimercatese
IL DIRIGENTE
VISTA l’O.M. 88/2024, in particolare l’ar. 13 c. 23;
CONSIDERATA la necessità di reperire docenti per la copertura del posto indicato in oggetto;
CONSIDERATO che risultano esaurite le Graduatorie dello scrivente Istituto;
CONSTATATO che permane la impossibilità materiale di convocare dalle Graduatorie degli Istituti Viciniori, in quanto il Sistema SIDI non lo permette, circostanza questa formalmente acquisita agli atti della istituzione scolastica;
EMETTE
il presente avviso per la individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento di una supplenza di:
-
CLASSE DI CONCORSO : EEEE – Italiano L2 per Adulti;
-
TIPO CONTRATTO: TEMPORANEO FINO AL 06/10/2024;
-
TIPO CATTEDRA: SPEZZONE 12h
-
CORSO: PER ADULTI.
Il presente avviso deve essere riscontrato esclusivamente via Form https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd-UQgdCWg3HOhcrG-i7Wr5-x-7cZtrgE8UEsz_EaoHulWWJA/viewform fornendo la info e la documentazione ivi richiesta, entro le ore 14:00:00 del 2024-09-17.
Il form produce automaticamente una ricevuta di compilazione, che i candidati hanno facoltà d’inoltrare alla mail ufficiale della scuola: mbmm0cc00l ovvero alla PEC della stessa mbmm0cc00l per ulteriore riscontro.
Il dirigente, Claudio MENEGHINI
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Il documento allegato è stato protocollato in uscita da C.P.I.A. Monza e Brianza,
con numero 0009564 e data 16/09/2024
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
2024-09-16 INTERPELLO SUPPLENZA BREVE ITALIANO L2 PER ADULTI_signed.pdf