Agli ATTI
A tutti gl’interessati
Oggetto: RISULTATI CONVOCAZIONE AB25 MBMM0CC00LAB251709240127 + MBMM0CC00LAB251709240125
In data odierna alle ore 15 viene chiusa la convocazione in oggetto, riguardante posto fino al termine delle attività didattiche, con clausola risolutiva del contratto in caso d’individuazione dell’avente diritto, secondo il disposto del DL 71/2024.
Si sono validamente e affermativamente annunciati i seguenti candidati della terza fascia, ordinati dal sistema SIDI in ordine di graduatoria d’istituto:
-
62 LAURA SOFIA PENSABENE
-
71 GIUSEPPE ROCCO CALOGERO
-
72 SIMONETTA ORSI
-
76 MADDALENA ROSSI
-
80 LUCIA TRAVERSI
-
120 SIMONA RAFFAELLA CELEANI
-
132 NOEMI TORRI
In conseguenza di ciò, la dott.ssa Laura Sofia PENSABENE è convocata il giorno 23/09/2024 alle ore 14:00 presso la sede amministrativa di Monza Via Cernuschi 8 terzo piano per la presa di servizio.
Gli altri candidati hanno la facoltà di presentarsi nello stesso luogo alla stessa data e ora – anche mediante delega a termini di legge, da inviarsi entro le ore 15:00:00 del 20 Settembre 2024 – per vedersi assegnata la supplenza in caso di rinuncia di coloro che li precedono nella graduatoria sopra rappresentata, e contestualmente
-
prendere servizio se presenti fisicamente;
-
ricevere notifica del termine perentorio di 24h per la presa di servizio se presenti per delega.
Si ricorda che la presa di servizio rende immediatamente applicabili gli istituti contrattuali previsti dal CCNL.
Si ricorda infine che la presa di servizio può essere differita nei casi previsti dalla norma (e.g. maternità, malattia, infortunio).
Per quanto riguarda i corsi di Dottorato di Ricerca, si ricorda quanto disposto dall’articolo 2 della legge n. 476 del 13/08/1984 (Norme in materia di borse di studio e dottorato di ricerca nelle Università), cosí come modificata dalla Legge 240/2010:
«Il pubblico dipendente ammesso ai corsi di dottorato di ricerca è collocato a domanda, compatibilmente con le esigenze dell’amministrazione, in congedo straordinario per motivi di studio senza assegni per il periodo di durata del corso ed usufruisce della borsa di studio ove ricorrano le condizioni richieste».
Nel caso specifico, lo scrivente ufficio afferma che, nella valutazione di eventuali domande di Congedo Straordinario per Dottorato di Ricerca che dovessero pervenire in seguito alla presente convocazione per presa di servizio, sarà ritenuta e valutata quale «esigenza dell’amministrazione» il concreto servizio alla garanzia – senza ulteriore indugio – dell’attuazione di quanto disposto dalla Carta Costituzionale all’articolo 27 in tema di finalità rieducativa della pena, della quale il servizio d’istruzione carceraria è elemento imprescindibile.
Si ricorda peraltro che la qualifica di pubblico dipendente si acquisisce mediante la presa di servizio, salvo i casi previsti dalla norma, nei quali il rapporto di lavoro è perfezionato mediante la sola accettazione dell’incarico (e.g. maternità, malattia, infortunio).
Cordiali Saluti,
Il dirigente, Claudio MENEGHINI
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Il documento allegato è stato protocollato in uscita da C.P.I.A. Monza e Brianza,
con numero 0009672 e data 19/09/2024
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –