A tutto il personale
Oggetto: Convocazione Incontro d’Informazione del Personale in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro, articolo 36 d.lgs 81/08
Stimate Signore, Egregi Signori,
Giovedí 12 Dicembre 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si terrà il consueto incontro obbligatorio d’informazione del personale in tema di sicurezza (articolo 36 d.lgs 81/08), presso la sede di Desio (Attenzione: Desio CTP, sede scolastica).
Tutti sono convocati, l’incontro si svolge in orario di servizio come da d.lgs. 81/08.
Per il personale docente che non è in orario di lavoro nell’occasione, normalmente, le due ore vengono dichiarate di riunioni collegiali e si dà luogo alla consueta detrazione dalle 40+40 ore annuali.
Per il personale ATA sono previste forme di recupero delle due ore di servizio, fermo restando il limite delle 9 ore massime di servizio giornaliero. Dovrà comunque essere garantita la chiusura serale dei plessi a termine del servizio.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione,
Claudio Meneghini – PhD, Dirigente del CPIA di Monza e Brianza
Via Cernuschi 8 – 20900 Monza (Mb)
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Il documento allegato è stato protocollato in uscita da C.P.I.A. Monza e Brianza,
con numero 0013964 e data 02/12/2024
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
DOCUMENTO ORIGINALE CONTENENTE GLI ERRORI MATERIALI RETTIFICATI: