Le ultime notizie dal sito anquap.it

ANQUAP - Associazione Nazionale Quadri delle Amministrazioni Pubbliche FNADA - Federazione Nazionale dei Direttori e degli Amministrativi CIDA - Manager e Alte Professionalità per l’Italia

Le ultime news dal sito www.anquap.it

Mobilita' personale ATA - I tabulati riassuntivi Mobilita’ personale ATA – I tabulati riassuntivi
Pubblichiamo i dati riassuntivi dopo le operazioni di mobilita’. (pubblicato il 26/06/2021)
>> Continua
Report dal Parlamento: 21/27 giugno e calendario 28 giugno / 2 luglio 2021 In evidenza!Report dal Parlamento: 21/27 giugno e calendario 28 giugno / 2 luglio 2021
Pubblichiamo il report e il calendario delle attivita’ parlamentari. (pubblicato il 28/06/2021)
>> Continua
PERSONALE ATA: I POSTI LIBERI DOPO I TRASFERIMENTI. In evidenza!PERSONALE ATA: I POSTI LIBERI DOPO I TRASFERIMENTI.
Pubblichiamo una tabella analitica elaborata da FLC CGIL che riporta i posti disponibili per i diversi profili professionali del personale ATA, dopo la pubblicazione degli esiti della mobilita’. I posti liberi sono utili per le immissioni in ruolo dal 1′ settembre 2021. Per i Direttori Sga il totale dei posti disponibili e’ pari a 2.333 unita’. (pubblicato il 28/06/2021)
>> Continua
ESAMI DI STATO - PAGAMENTO DELLE COMPETENZE ESAMI DI STATO – PAGAMENTO DELLE COMPETENZE
Le commissioni per gli Esami di Stato nelle istituzioni di scuola secondaria di II grado sono ordinariamente costituite, ai sensi dell’art. 16 comma 4 del D.Lgs. n. 62 del 13 aprile 2017, per ogni provincia, su due classi (una sola classe quando residua), per ognuna delle quali viene costituita una sottocommissione (pubblicato il 25/06/2021)