FLC CGIL Elenchi aggiuntivi GPS prima fascia

Elenchi aggiuntivi GPS prima fascia

Il Ministero dell’Istruzione e Merito ha pubblicato il Decreto Ministeriale 51/23 che regola l’aggiornamento degli elenchi aggiuntivi alle GPS 1 fascia.
Fino al 27 aprile (ore 14.00) le domande sul portale POLIS istanze online. Lo scioglimento della riserva per il titolo effettivamente conseguito entro il 4 luglio.

Sul nostro sito una scheda con le indicazioni su chi può presentare e come la domanda e maggiori dettagli sulla procedura (utilizzo elenchi aggiuntivi, scelta della provincia e delle scuole, quali titoli culturali o servizi si potranno dichiarare, ecc.).

CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA

Decreto PNRR: gli emendamenti approvati dalla Commissione Bilancio del Senato relativi ai settori della conoscenza

AFAM: approvato dal Senato l’emendamento che istituisce l’abilitazione artistica nazionale

Emergenza Coronavirus COVID-19 e PNRR: notizie e provvedimenti