Informati con UIL Scuola Rua | La nostra newsletter di informazione | 13 OTTOBRE 2023

VENERDI’ 13 OTTOBRE

IL CONTRATTO SOTTO ESAME

Le conseguenze concrete nelle pieghe degli articoli del testo contrattuale

E’ partita la campagna informativa della Uil Scuola Rua in merito all’ipotesi del Contratto istruzione e ricerca 2019-21. Ogni due giorni, sulle pagine social del nostro sindacato, pubblichiamo una slide che analizza alcuni punti salienti del contratto.
SCOPRI DI PIU’
Nella nuova puntata i dettagli sulla campagna informativa relativa all’ipotesi di CCNL 2019-21. A seguire, un focus sul Concorso Straordinario Ter. Dal Nobel per l’Economia a Claudia Goldin per il gender gap al nuovo contest Uil Scuola Rua per studenti.
ASCOLTA IL PODCAST
UIL SCUOLA RUA A DIDACTA

D’Aprile, importante sostenere il lavoro degli insegnanti

“La loro professione è passione e libertà. Gli studenti al primo posto, la scuola ha loro come obiettivo primo”. Così, il Segretario generale in occasione dell’appuntamento fieristico a Catania incentrato su scuola, università, formazione e ricerca scientifica.
LEGGI LA DICHIARAZIONE
CONNESSIONI E AMBIENTE

Parte il nuovo contest della Uil Scuola Rua dedicato agli studenti

Alla fiera Didacta di Catania, abbiamo lanciato un concorso pensato appositamente per gli studenti delle scuole primarie e delle scuole secondarie di I e II grado.
SCOPRI IL REGOLAMENTO E COME PARTECIPARE
DIAMO VOCE AL PAESE REALE

L’intervento dell’insegnante Elisabetta Roviglioni all’assemblea della UIL Umbria

GUARDA IL VIDEO
VI SEGNALIAMO

CORRIERE DELLA SERA / 27 ORA
Perché sarebbe bello avere una Goldin italiana

LEGGI L’EDITORIALE
Ogni settimana una slide

NEWSLETTER UIL SCUOLA

ISCRIVITI DAL SITO
Copyright 2022 © UIL Scuola. Tutti i diritti sono riservati.

Il nostro indirizzo email è:

Non vuoi più ricevere queste email?
Puoi disiscriverti qui.