Circolare n. 50 – Ricognizione situazione iscritti CPIA al 31/01/2016

Circ. n. 50 Monza, 25 gennaio 2016
A tutto il personale Docente
CPIA Monza
Oggetto: ricognizione situazione iscritti CPIA al 31/01/2016

Con la presente si chiede a ciascun docente, per la parte di propria competenza, di aggiornare la scheda in allegato sulla situazione degli iscritti ai corsi di alfabetizzazione, licenza media, corsi di inglese, corsi di spagnolo, corsi di informatica e corsi ampliamento offerta formativa, con preghiera di completare le parti mancanti: codice corso, livello/articolazione, località corso, ore lezioni, docente corso, giorni lezione, data inizio e data fine, n. iscritti e n. frequentanti, e/o rettificare eventuali imprecisioni, apportando nota della correzione effettuata, mediante commento da inserire nella prima cella libera a destra della riga a cui appartiene la cella sui cui si è apportata la correzione.

Si precisa che per n. di iscritti, nei corsi di alfabetizzazione, di licenza media e rientro in formazione, si deve fare riferimento ai patti formativi già perfezionati ed eventualmente in fase di perfezionamento.

Per i corsi di ampliamento dell’offerta formativa, si farà riferimento alle iscrizioni effettuate.

Dovranno inoltre essere inseriti eventuali nuovi corsi nelle sottostanti righe bianche e dovranno essere segnalati eventuali corsi che non è stato possibile avviare, con breve motivazione.

Considerato che questo monitoraggio è stato richiesto anche dall’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia, si chiede a tutti la massima collaborazione nel fornire con precisione tutti i dati richiesti e di rispettare la scadenza sotto riportata.

In segreteria dovrà pervenire, via posta elettronica all’indirizzo istituzionale della scuola, per il tramite del coordinatore di plesso, entro il 02 febbraio 2016 ore 23:59:

IL FILE EXCEL ALLEGATO, COMPILATO IN OGNI PARTE, UN ESEMPLARE PER CIASCUN PLESSO.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)

Nota: gli allegati sono stati diffusi via posta elettronica.