Circolare n. 59 – Comitato di valutazione, elezione membri scelti dal collegio

Monza, 2016-02-29
Circolare n. 59
Personale docente
EpC
DSGA
Personale ATA
Oggetto: Comitato di valutazione, elezione membri scelti dal collegio

Il collegio docenti, nella seduta del 2016-02-19, non ha ritenuto di diffondersi sulla procedura di elezione dei membri del comitato di valutazione che è chiamato a esprimere; pertanto, tale elezione si svolgerà secondo il dettato normativo standard del d.lgs. 297/94 (testo unico) art. 37 c.4, a sapere, mediante votazione a scrutinio segreto.

A tal fine, dovrà essere formata una commissione elettorale. I docenti interessati a ricoprire l’incarico di commissario elettorale vorranno inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo istituzionale della scuola con il seguente soggetto: “Manifestazione di interesse a ricoprire l’incarico di commissario elettorale per l’elezione dei membri del comitato di valutazione scelti dal collegio docenti”. Per ragioni di buona amministrazione, appare opportuno fissare il termine del Giovedí 2016-03-04 ore 06:59 per l’espressione della sopra menzionata manifestazione di interesse. Per ragioni organizzative, le SSLL vorranno impostare, nel campo “identità” del servizio di posta elettronica, il proprio nome e cognome in modo chiaro.

Per un opportuno inquadramento della materia in oggetto, appare opportuno richiamare il disposto normativo del d.lgs. 297/94 (testo unico), art. 37 nella sua interezza.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)