Monza, 2016-04-13
Circolare n. 83
A tutto il personale
Oggetto: Disposizioni per il corretto avvio dell’anno 2016/17
Con la presente vengono impartite disposizioni per il corretto avvio dell’anno 2016/17. In vista del proseguimento del processo di dematerializzazione, a partire dall’anno 2016/17, le comunicazioni a questo ufficio da parte del personale dipendente dovranno avvenire tramite posta elettronica con identificazione certa del mittente.
Pertanto, il personale è chiamato a controllare la funzionalità del proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale @istruzione.it, verificando in particolare di poter accedere alla propria bucalettere elettronica.
Coloro che non siano in grado di accedere alla propria bucalettere elettronica @istruzione.it dovranno seguire la procedura di recupero password. In caso di fallimento di detta procedura, le SSLL provvederanno a informare questo ufficio mediante invio di messaggio *vuoto* di posta elettronica addressato all’indirizzo mimm0cc00q@gmail.com, a partire dalla casella usata correntemente, recante oggetto:
NOME COGNOME · CODICE FISCALE · INDIRIZZO@ISTRUZIONE.IT
Il termine per l’invio è il 30 Giugno 2016, ore 23:59.
Si precisa che è possibile mantenere impostato l’inoltro automatico della corrispondenza in arrivo presso altra casella di posta elettronica, mentre le comunicazioni indirizzate a questo ufficio dovranno essere inviate a partire dalla bucalettere @istruzione.it.
Si rende attento il personale che non potranno essere prese in considerazione comunicazioni effettuate in modo difforme da quanto indicato.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Prof. Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)