Monza, 2016-12-09
Circolare n. 250
A tutto il personale
OGGETTO: PROROGA – Permessi per il diritto allo studio del personale del Comparto Scuola
Facendo seguito alla precedente Circolare Prot. n. 3825 del 24/10/2016, relativa all’oggetto, si comunica che dalla data del 01/12/2016 e fino al giorno 10/12/2016 è nuovamente attiva la pagina web: http://atmonza.it/diritto, per consentire la presentazione in modalità telematica delle domande per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio – anno 2017, da parte del personale scolastico assunto dopo il 15/11/2016, con contratto tempo indeterminato o con contratto tempo determinato fino al 30/6/2017 o fino al 31/8/2017.
Dopo l’acquisizione on-line delle domande da parte degli interessati, le segreterie scolastiche dovranno procedere entro il 16/12/2016 alla protocollazione ed invio delle stesse all’UST, sempre in modalità telematica, seguendo le indicazioni già contenute nella richiamata circolare n. 3825/2016.
Si precisa che il personale con nomina tempo determinato “fino all’avente diritto” è equiparato al personale con supplenza breve e saltuaria e, pertanto, potrà presentare domanda nel periodo compreso tra il 10 e il 20 gennaio 2017.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)