Monza, 2017-05-29
Circolare n. 85
A Tutto il Personale
Oggetto: Fondi Fis/Mof Rendicontazione attività svolta
Con la presente si ricorda che, ai sensi dell’art. 25 comma 3 del contratto integrativo di istituto, la documentazione per l’accesso alla liquidazione dei compensi relativi alle attività aggiuntive finanziate dal FIS/MOF deve essere presentata entro il 30 Giugno 2017. Con la presente, viene inoltre stabilita una eccezione per i progetti biblioteca di Arcore e di Desio, per i quali il termine in oggetto è prorogato al 25 Luglio 2017.
In allegato alla presente, vogliano trovare modello di rendicontazione delle attività effettuate per la partecipazione a commissioni, progetti, funzioni strumentali, incarichi specifici.
Il modello, in originale e debitamente compilato e sottoscritto, andrà consegnato alla segreteria amministrativa, con apposizione di firma su registro di consegna, entro il termine perentorio 2016-06-30, ore 13h:00 precise, trascorso il quale decadrà ogni diritto all’accesso alle somme FIS/MOF. Eccezione: progetto biblioteca, per il quale è stabilito il termine specifico del 25 Luglio 2017.
Entro lo stesso termine del 30 Giugno 2017, ore 13h:00 precise, i referenti di plesso consegneranno, compilato in ogni parte, il registro ore eccedenti.
La liquidazione dei montanti avverrà esclusivamente in base alla corrispondente lettera di incarico.
Si ricorda infine, che per le funzioni strumentali, è necessaria una relazione sulle attività svolte da presentare al collegio docenti di chiusura, di cui una copia va allegata al modello di rendicontazione.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)