Circolare n. 108 · Determinazioni dell'amministrazione comunale di Monza concernenti le attività sul territorio comunale di questa istituzione scolastica e provvedimenti conseguenti

Monza, 2018-10-03
Circolare n. 108
Al personale del CTP Monza
Al Dsga
EpC
A tutto il personale
Oggetto: Determinazioni dell’amministrazione comunale di Monza concernenti le attività sul territorio comunale di questa istituzione scolastica  e provvedimenti conseguenti

Nella giornata di ieri 2 Ottobre 2018, l’amministrazione comunale di Monza, nella persona del Sindaco, ha comunicato allo scrivente le proprie determinazioni in merito alla collocazione del CPIA, sede di Monza.
Per l’inizio dei corsi, verranno garantite 5 aule e il laboratorio di informatica presso la scuola Borsa, orario pomeridiano e serale consueto.
Restano confermate le aule mattutine in Via Lecco, nella misura di una aula tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13, una aula il mercoledí e venerdí dalle ore 9 alle ore 13.
Gli arredi presenti nell’attuale aula ufficio verranno trasferiti presso la sede amministrativa di Via Cernuschi a cura del Comune. La LIM di proprietà del CPIA e la rete realizzata coi fondi PON/FSE verranno trasferiti a cura di questa amministrazione, al momento presso la sede amministrativa di Via Cernuschi 8, Monza.
A partire da domani, i colloqui si terranno in Via Lecco al mattino. Il personale docente presterà servizio, fino a nuova comunicazione, in Via Lecco dalle ore 9 alle ore 13, il coordinatore di plesso è delegato a stabilire i dettagli dell’orario di servizio del personale. Il Dsga adatterà l’orario del personale ATA alle mutate circostanza.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione, si porgono cordiali saluti e si augura buon lavoro.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)