Monza, 2018-11-13
Circolare n. 136
A tutto il personale ATA
Al personale docente a tempo determinato
Oggetto: Periodo di Natale, ferie e sospensione attività didattiche
Con la presente si comunica che dal giorno 24/12/2018 al giorno 05/01/2019 sono sospese le attività didattiche.
Considerato che il personale collaboratore scolastico deve garantire, ciascuno nel proprio punto di erogazione, la pulizia approfondita di tutti gli spazi utilizzati dal CPIA, che il personale amministrativo deve portare a termine tutte le pratiche in sospeso entro le scadenze previste, che nella sede amministrativa si deve garantire almeno la presenza di n. 2 unità di amministrativo e n. 2 unità di collaboratore scolastico, anche a turnazione, che l’orario di servizio sarà di ore 7:12 nella fascia antimeridiana, il personale interessato può presentare domanda di ferie, da far pervenire al direttore SGA entro e non oltre il giorno 22/11/2018.
Qualora, in base alle richieste pervenute, non venisse garantita la copertura del servizio, si procederà d’ufficio, sentito per le vie brevi il personale, a stabilire le turnazioni di presenza, come sopra richiesto.
Per il personale docente supplente annuale o temporaneo, si ricorda che la normativa in vigore prevede la fruizione obbligatoria delle ferie durante la sospensione delle attività didattiche.
Si invitano pertanto, i docenti coinvolti, a produrre domanda entro il 22/11/2018.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)