Monza, 2019-06-14
Circolare n. 131
A tutto il personale
Oggetto: Richieste acquisti per l’anno scolastico 2019/20
La scrivente amministrazione intende pianificare per tempo gli acquisti per l’anno scolastico 2019/20. La pianificazione include sia gli acquisti di tipo ordinario sia gli acquisti di tipo piú impegnativo. Eccezione : il materiale di cancelleria e il materiale di consumo verranno ordinati d’ufficio, e non è in linea di principio necessario procedere a richiederne l’acquisto.
Tutto ciò premesso, viene dato avvio a una fase di consultazione del personale.
Il personale interessato a proporre acquisti è invitato a compilare il seguente form, a partire dalle ore 00:01 del 2019-06-15 :
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdIwlqhjHBESCJC1XX3kb8sBrXrAbBfwpL-SmVXMAabGqBAOA/viewform
Il motivo dell’acquisto deve essere radicato (anche in maniera non ovvia) nel PTOF.
Il form resterà aperto fino al 15 Settembre 2019.
Per accedere al form è necessario annunciarsi mediante le proprie credenziali @cpiamonza.gov.it.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)