Circolare n. 112 · disciplina accessi al CTP Monza e disposizioni rutinarie concernenti la sicurezza

Monza 2016-05-26
Circolare n. 112
A tutto il personale
Oggetto: disciplina accessi al CTP Monza e disposizioni rutinarie concernenti la sicurezza

Con presente si ricorda che è strettamente proibito l’accesso non autorizzato di estranei al servizio alle aule del CTP di Monza. Devono considerarsi estranei al servizio tutti coloro che non prestino servizio presso il CPIA Monza. Eventuali accessi non autorizzati dovranno essere immediatente riferiti allo scrivente dirigente scolastico. Si richiama inoltre il disposto della circolare #90 in materia di accessi autorizzati.

Viene inoltre disposto, quale misura rutinaria di sicurezza, quanto segue: il personale del CPIA Monza eviterà di entrare in relazione col personale dell’istituto comprensivo “Confalonieri”, ubicato presso il medesimo plesso scolastico, fatte salve le usuali formule di cortesia, e fatto salvo ogni caso di pericolo per la vita. In particolare, si ricorda che è esplicitamente proibito rispondere a qualsivoglia istanza di carattere laborale da parte di esponenti dell’istituto comprensivo. Il personale del CPIA, nell’adempiere a questa disposizione, vorrà salvaguardare le usuali formule di cortesia, opponendo un rifiuto cortese ma fermo a eventuali richieste di entrare in relazione da parte degli esponenti dell’istituto comprensivo, ricordando che il medesimo non ha titolo a interferire con lo svolgimento dell’attività ordinaria del CPIA.

Vengono affissi cartelli ufficiali che ricordano tale divieto. Tutto il personale è incaricato di sorvegliare sopra la intergrità dei medesimi.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)