Monza, 2016-09-08
Circolare n. 151
Al personale docente del CTP Monza
EpC
A tutto il personale
Oggetto: provvedimento di annullamento parziale delle riunioni #1 e #2 e dei verbali delle riunioni #1 e #2 di plesso del CTP Monza
Visti i verbali in oggetto, acquisiti i medesimi agli atti, vengono disposti i seguenti provvedimenti di carattere amministrativo:
- Riunione #1:
- Annullamento dell’Odg (pagina 1, righe da +3 a +6) in quanto non corrispondente col provvedimento del dirigente scolastico di cui alla circolare #136; l’Odg dovrà essere conseguentemente corretto;
- Dovrà essere inserito il nome del presidente, cosí come dovranno essere dettagliate le modalità di elezione del medesimo;
- Cassazione della riga +13 della pagina 1 per difetto di competenza;
- Cassazione del punto 4 nel corpo del verbale per difformità dall’OdG prescritto;
- Annullamento delle righe -3, -4, -5, -6 della pagina 3, per difetto di competenza;
- Riunione del #2:
- In conseguenza del provvedimento di cui al punto 1.3, annullamento della riunione e cassazione completa del verbale.
Si rileva inoltre che non è stato discusso il punto “Piano attività organi collegiali” prescritto dalla circolare #136. Ciò configura una mancanza grave, sul piano della vita stessa della istituzione scolastica. Pertanto, viene immediatamente disposta una indagine interna per individuare responsabilità in merito.
Con successiva disposizione di servizio, verranno impartiti ordini per il necessario emendamento dei sopra menzionati errori.
L’ufficio protocollo acquisirà, nella giornata del 2016-09-09, il presente dispositivo agli atti sotto la rubrica “organi collegiali”.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)