Monza, 2016-09-16
Circolare n. 167
Al personale docente
Al collaboratore vicario
EpC
Al DSGA
Oggetto: Aggiornamento del PTOF
Atteso che il dirigente scolastico ha emesso atto di indirizzo proprio per l’aggiornamento del PTOF di questa istituzione scolastica, come previsto dalla legge 107/15, il collegio docenti dovrà procedere alla redazione concreta del documento aggiornato, nell’ambito del citato atto di indirizzo. Il documento aggiornato dovrà essere sottoposto alla approvazione del consiglio di istituto, secondo prescritto dalla medesima fonte normativa.
A tal fine, il collegio dei docenti, articolato in sottocommissioni, redigerà il documento aggiornato entro il termine del Lunedí 2016-10-03, ai fini della successiva approvazione da parte del consiglio di istituto.
È esclusa, in quanto in contrasto con l’atto di indirizzo prot. n.2017/A6 del 2015-10-14 la modifica di parti del PTOF non incluse nel presente atto di indirizzo per l’aggiornamento, ovvero in eventuali successive integrazioni formali dell’atto di indirizzo.
Il collaboratore vicario del dirigente è delegato alla concreta organizzazione dei lavori.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)