Monza, 2016-09-27
Circolare n. 184
A tutto il personale
Oggetto: Disposizioni concernenti l’invio delle richieste routinarie (e.g. autorizzazione di assenza)
Richiamato il principio di buon andamento della pubblica amministrazione (art. 97 costituzione italiana), appare opportuno ricordare alle SSLL che tutte le comunicazioni di carattere routinario devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo istituzionale della scuola, che, attraverso l’ufficio protocollo, provvederà ad acquisirle agli atti e trattarle.
Non dovranno essere inseriti altri destinatari in copia (per quanto attiene allo scrivente ufficio), in quanto ciò pregiudicherebbe il buon andamento della scrivente amministrazione, comportando una doppia lettura della medesima istanza.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)