Circolare n. 37 · 17 Marzo, sciopero : le attività potranno subire soppressioni e limitazioni di ogni sorta

Circolare n. 37
Monza, 2017-03-15
A tutto il personale
Agli studenti
Alle famiglie degli studenti minorenni
Agli stakeholders
Oggetto: 17 Marzo, scioperi · le attività potranno subire soppressioni e limitazioni di ogni sorta

Richiamate le circolari  #28/17#24/17, #12/17, #11/17; viste le dichiarazioni volontarie di adesione agli scioperi de quibus; considerato che appare ragionevole prevedere la piú ampia adesione da parte del personale; si rende noto che per il giorno 17 Marzo 2017, il regolare svolgimento delle lezioni non sarà garantito e saranno possibili soppressioni e limitazioni di ogni sorta. Si invitano i tutori legali ad accertarsi direttamente della regolarità dei servizi scolastici e prima di affidare gli studenti minorenni alla scuola. Quanto sopra si intende salvo revoca degli scioperi.

Sarà cura degli insegnanti della classe accertarsi tempestivamente che siano state apposte le firme per presa visione del comunicato da parte dei tutori legali.

Il personale che non aderisca ad alcuno degli scioperi e che si trovi nella impossibilità di accedere alla propria sede di lavoro invierà comunicazione in tal senso allo scrivente dirigente scolastico mediante la propia bucalettere @istruzione.it ovvero PEC, ovvero in caso di malfunzionamento, da altra bucalettere elettronica, previo allegamento di scansione di documento di identità.

Si rimarca che la sola assenza del personale ATA previsto come addetto alla sorveglianza dà luogo alla fattispecie di “impossibilità di accedere alla propria sede di lavoro”.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)