Circolare n. 109 · Rinnovo dei passi ZTL e rilascio di nuovi passi

Monza, 2017-08-18
Circolare n. 109
Al personale del CTP Monza e della sede amministrativa del CPIA
Ai collaboratori del dirigente scolastico
Al DSGA
Oggetto: Rinnovo dei passi ZTL e rilascio di nuovi passi
Il personale in indirizzo che sia interessato al rinnovo dei passi (permessi di transito) per la ZTL di Monza centro, ovvero al rilascio di nuovi passi è invitato a far pervenire allo scrivente ufficio una richiesta in tal senso, mediante e-mail all’indirizzo istituzionale della scuola.
Il personale interessato al rinnovo indicherà nel corpo dell’e-mail il modello dell’autovettura e il numero di licenza di circolazione (c.d. targa).
Il personale interessato al rilascio di un nuovo passi vorrà allegare alla e-mail fotocopia della carta di identità e del libretto di circolazione.
In tutti i casi, se l’utilizzatore dell’autoveicolo è persona diversa dal proprietario, verrà allegata dichiarazione con firma autografa del proprietario in cui si specifica la identità dell’utilizzatore interessato a circolare con l’autovettura nella ZTL.
In tutti i casi, al fine di rendere efficiente il disbrigo della pratica, il campo “oggetto” della e-mail dovrà essere cosí formattato (porre particolare attenzione alla stringa alfanumerica iniziale, che potrà essere copiaincollata dalla presente circolare):
“GgfSd156” – COGNOME – NOME – “documentazione richiesta passi ZTL Monza”.
Termine per l’invio elettronico della documentazione: 11 Settembre 2017, ore 06:59.

Si precisa che, decorso il predetto termine per l’invio della documentazione, verranno trattate le richieste pervenute nei termini e, solo successivamente e compatibilmente con le sopravvenenti scadenze cui questa amministrazione è tenuta, le altre. Pertanto, coloro che non abbiano rispettato il termine del giorno 11 Settembre 2017, ore 06:59, non si vedranno assicurata la richiesta di rinnovo senza interruzione del passi per la ZTL al comune da parte della scrivente amministrazione.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)