Circolare n. 74 · Rendicontazione e pagamento attività aggiuntive

Monza, 2018-06-18
Circolare n. 74
A tutto il personale
Oggetto: Rendicontazione e pagamento attività aggiuntive

Questa amministrazione procederà, come da contratto integrativo di istituto, a istruire il pagamento dei compensi relativi alle attività aggiuntive (commissioni, funzioni strumentali, progetti, ore eccedenti…) durante il mese di Luglio 2018. I relativi accrediti su cedolino unico ovvero conto corrente sono da prevedersi per l’Agosto 2018.

Il personale interessato è costituito da tutti coloro che hanno ricevuto una lettera di incarico in tal senso nella propria bucalettere @cpiamonza.gov.it

Al fine di procedere nei tempi alla liquidazione delle spettanze, il personale interessato è invitato a produrre, in forma esclusivamente elettronica entro il 30 giugno 2018 (è esclusa la trasmissione di documenti cartacei), mediante una sola comunicazione e-mail proveniente dalla propria bucalettere @cpiamonza.gov.it, diretta all’indirizzo mimm0cc00q@istruzione.it, recante oggetto

[COGNOME NOME] Documentazione attività aggiuntive 8*5n43JKaz

(si prega di fare copia/incolla e sostituire le proprie generalità, si prega di non rimuovere la stringa 8*5n43JKaz, utilizzata a fini di indicizzazione) la seguente documentazione in allegato :

  1. Lettera di incarico in formato pdf, che costituirà, in questo modo, la formale accettazione dell’incarico;
  2. Relazione e rendicontazione in formato pdf delle attività svolte, utilizzando due specifici modelli, un modello per le attività del FIS e un modello per le attività finanziate con altri fondi:
    1. Modello-dichiarazione-ore-svolte-relazione – FIS
    2. Modello-dichiarazione-ore-svolte-relazione – ALTRI FONDI

I modelli allegati sono in formato foglio elettronico al fine di facilitarne la compilazione. Terminata la compilazione, si prega di salvare in formato pdf mediante i comandi “Salva con nome” e di selezionare il formato pdf dal menu a tendina espandibile dalla finestrella sottostante la finestrella del nome file.

Eccezione: le ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti verranno autodichiarate da ciascun docente e dichiarate, nel complesso, da ciascun responsabile di plesso, utilizzando l’apposito modello, disponibile tanto in formato MS Office quanto in formato ODS nella sezione modulistica.

Si richiede per favore anche di voler indicare l’elenco delle attività aggiuntive per le quali si sta producendo la documentazione nel corpo del messaggio di posta elettronica.

Inoltre, i referenti di commissione o di progetto invieranno un messaggio specifico con allegati i relativi fogli firme, se applicabili, recante oggetto

[NOME COMMISSIONE o PROGETTO] foglio firme 8*5n43JKaz

(si prega di fare copia/incolla e sostituire il nome della commissione o progetto; si prega di non rimuovere la stringa 8*5n43JKaz, utilizzata a fini di indicizzazione).

Si intende che lo scrivente ufficio resta a disposizione in tutti i casi in cui si verifichino delle difficoltà di carattere tecnico.

Il personale che non abbia prodotto la documentazione in tempo utile verrà liquidato in una seconda istanza.

Incidentalmente, si ricorda che la documentazione per le sessioni degli esami della Prefettura dello scorso anno è completa e i relativi fondi sono stati accreditati alla scuola.
Si rende infine per contro noto che, a oggi, non sono pervenuti i fondi per le sessioni di educazione civica dello scorso anno.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)