Circolare n. 17 – Ricognizione risorse interne per corsi di arricchimento offerta formativa

Circ. int. n. 017
Monza, 2015-09-30
Oggetto: Ricognizione risorse interne per corsi di arricchimento offerta formativa

Al personale interessato

Con la presente si invitano le SSLL a manifestare eventuale interesse a tenere uno o piú dei corsi di arricchimento offerta formativa specificati nei seguenti allegati:

TITOLI E COMPETENZE

  • Titoli di studio e culturali attinenti alle attività oggetto dei corsi;
  • Esperienze pregresse di progettazione ed interventi nell’ambito dell’istruzione degli adulti quale esperto esterno, relativamente alle tematiche del bando in oggetto;
  • Disponibilità di adeguamento dell’orario e alle esigenze effettive della utenza.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

  • Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte utilizzando tassativamente il modulo di domanda allegato ;
  • I titoli valutabili dovranno essere dichiarati mediante autocertificazione da redigere secondo l’allegato 2 con allegato il Curriculum Vitae;

 
La documentazione contenente la domanda di partecipazione (Allegato 1), redatta in carta semplice, complete di curriculum vitae,  e ogni altra documentazione ritenuta utile, può essere recapitata nei modi sotto riportati:

  • Mail ordinaria all’indirizzo mimm0cc00q@istruzione.it, completa di tutta la documentazione;
  • Mediante consegna diretta, all’ufficio protocollo, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì, in busta chiusa e sigillata dall’interessato.

Le domande dovranno pervenire, entro le ore 13:00 del 7 ottobre 2015, presso l’ufficio protocollo del C.P.I.A. Monza via Grigna 13 Monza (all’interno del palazzo della Provincia).

COMPENSO CORRISPETTIVO PREVISTO

Per il personale docente in servizio nelle scuole, il compenso orario stabilito è quello previsto dal CCNL del Comparto Scuola vigente:

  • ore aggiuntive di insegnamento €. 35,00 (lordo )
  • Non sono previsti altri compensi anche di spese accessorie oltre a quelli sopra

Il compenso sarà liquidato a prestazione conclusa, su presentazione di apposita documentazione comprovante l’avvenuta attività unita ad una relazione finale.

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE e AFFIDAMENTO INCARICO

L’istruttoria per valutare l’ammissibilità delle domande sotto il profilo formale sarà effettuato da un’apposita commissione interna nominata dal Dirigente Scolastico.
La Commissione si incaricherà dell’esame delle domande, delle dichiarazioni ivi contenute, dei curricula, della valutazione delle attività svolte in precedenza e di ogni elemento valutabile.
La valutazione comparativa delle candidature potrà essere effettuata anche previo colloquio del Dirigente Scolastico con i candidati, se ritenuto necessario.
L’incarico sarà conferito, in presenza dei requisiti, anche nel caso di un concorrente unico.
Il dirigente scolastico
Claudio Meneghini
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993