Circolare n. 76 · aggiornamento graduatorie interne di istituto 2019-2020

Monza, 2019-03-28
Circolare n. 76
A tutto il personale a tempo indeterminato
Oggetto: aggiornamento graduatorie interne di istituto 2019-2020
Allo scopo di procedere alla produzione delle graduatorie interne di Istituto per individuare gli eventuali docenti e personale ATA soprannumerari nell’organico 2019/20, si invita tutto il personale con contratto a tempo indeterminato a compilare la relativa scheda, tabella A per il personale docente e tabella B per il personale ATA.
Tutto il personale interessato è tenuto inoltre a presentare autodichiarazioni attestanti il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo e preruolo (all. D), alla continuità (all. F), al punteggio aggiuntivo (all. G) o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli (all. E), o eventuale precedenza in graduatoria per benefici legge 104/92 (all. H).
I docenti ed il personale ATA di ruolo che hanno già presentato scheda negli anni scolastici precedenti  e che non devono far valere nuovi titoli o variazioni familiari possono omettere la presentazione della scheda, dichiarando attraverso il modello di autodichiarazione che “nulla è variato rispetto all’anno scolastico precedente”, Il punteggio relativo agli anni di servizio e continuità sarà quindi aggiornato d’ufficio;
Le comunicazioni suddette sono da trasmettere tramite il Portale Argo – Personale Web entro e non oltre la data del 30 aprile 2019, con la seguente procedura:

  1. Cliccare sui miei dati > richieste generiche > nuova richiesta generica;
  2. Compilare l’oggetto: aggiornamento graduatorie interne di istituto 2019-2020;
  3. Cliccare salva;
  4. Allegare il file e gli eventuali allegati salvati in PDF;
  5. Cliccare su inoltra.

Si ricorda che l’inclusione nelle graduatorie interne riguarda tutti i docenti assunti a tempo indeterminato compresi i docenti con incarico triennale, e quelli neo assunti in ruolo al 01/09/2018.
Relativamente ai titoli si precisa quanto segue:
L’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 31/08/2018.
Nella valutazione dei titoli generali e delle esigenze di famiglia è necessario che i requisiti sussistano alla data di scadenza della domanda di mobilità. Soltanto nei casi dei figli il punteggio va attribuito anche per coloro che compiono i 6 anni o i 18 anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il trasferimento (2019).
I moduli allegati alla presente circolare devono essere compilati e salvati nel formato PDF.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
Il dirigente
Prof. Claudio Meneghini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs. 39/1993)

Schede:

Allegati: