Che belle storie! Maggio dei libri 2023, Bellusco

Gli studenti del Centro provinciale istruzione degli adulti della sede di Arcore partecipano al maggio dei libri di Bellusco!

Anche quest’anno la scuola e i suoi studenti saranno presenti alla manifestazione culturale del 14 maggio 2023 in piazza Fratelli Kennedy.

Le attività previste saranno le seguenti:

Mille e una città, in anteprima la presentazione e proiezione del video-storytelling realizzato per la partecipazione a POLICULTURA 2023, qui un assaggio:

Laboratori di grafica e scrittura poetica, collage, pittura, acquarello e parole

Edizione 2022 – tocca l’immagine per vedere l’album della scorsa edizione

Consigli / sconsigli di lettura, cosa leggono gli studenti del CPiA

Letture di microracconti, carosello di storie da leggere in piazza

Qui il programma completo della giornata:

Partecipate numerosi! E non dimenticate di lasciare i vostri consigli di lettura rispondendo ad alcune domande compilando il seguente modulo

Ci vediamo domenica 14 alle ore 15 in piazza Fratelli Kennedy a Bellusco, qui la mappa: