Il maggio dei libri sotto la pioggia

Domenica 14 la festa del libro si è svolta in tono minore a causa della pioggia, ma abbiamo allestito la nostra postazione e proiettato i video.

Purtroppo la maratona di lettura non si è potuta svolgere, ma verrà riproposta a giugno durante una festa che il comune intende fare e in cui vorrebbe omaggiare i cittadini di Bellusco che hanno frequentato i nostri corsi.

Gli studenti presenti hanno lanciato la sfida ad alcuni ospiti presenti intervistandoli su interessi ed esperienze a proposito dei libri e della lettura.

Falilou Diop intervista Fausto Galbiati

Il sindaco di Bellusco ha invitato la nostra scuola a collaborare al notiziario comunale con un articolo scritto dagli studenti del CPiA sede Arcore.

La biblioteca comunale farà diffusione del nostro video nel circuito delle biblioteche del territorio.

Passata la festa, il Maggio dei Libri continua con gli
appuntamenti in Corte dei Frati per i film del martedì sera e gli
spettacoli della Rassegna di un Palcoscenico per i Ragazzi al Cineteatro.