Lo sanno tutti, fino al 18 aprile 2020 la scuola è chiusa e le lezioni in presenza sono sospese.

Bussa alla porta, è aperto!

LE LEZIONI CONTINUANO

Ti potrai facilmente collegare con il tuo computer o il tuo tablet o il tuo smartphone alle lezioni dei tuoi insegnanti.

Per ogni gruppo sono attive lezioni a distanza: scuola media, 2° periodo, corsi di italiano e corsi di lingue europee.

Se non sei in contatto con i tuoi insegnanti e vuoi partecipare alle lezioni, scrivi una e-mail a questo indirizzo: ctp.arcore@cpia.edu.it , ricordati di scrivere il tuo nome e cognome e la tua classe o il nome della tua insegnante o il paese dove vai a scuola.

Gli insegnanti del cpia di Arcore ti contatteranno e potrai entrare in una classe virtuale dove insieme ad altri studenti come te potrai continuare a studiare e ad esercitarti.